Milano Green Week

La seconda edizione di Milano Green Week: un evento all’insegna del verde e della sostenibilità urbana

Yes Milano

La seconda edizione di Milano Green Week: un evento all’insegna del verde e della sostenibilità urbana

Il 13 maggio alle 18:30 sarà presentata la seconda edizione di Milano Green Week, l’evento promosso dal Comune di Milano e dedicato al verde in città.

Alla presentazione, presso le sale di Cascina Cuccagna, saranno fornite informazioni in merito all’evento, alle sue modalità di iscrizione e partecipazione.

Il 13 maggio apriranno anche le iscrizioni all’evento che, come l’anno scorso, si effettueranno solo attraverso il form, revisionato e migliorato per rendere l’esperienza ancora più semplice e intuitiva, a cui si può accedere tramite il sito www.milanogreenweek.eu

Non mancheranno le sorprese. All’ingresso di Cascina Cuccagna, sarà infatti possibile ritirare un bulbo di gladiolo a ricordare l’impegno che l’Amministrazione mette nella sensibilizzazione dei cittadini e nello sviluppo di politiche rivolte all’incremento del verde urbano. Nello stesso spazio sarà possibile iscriversi alla mailing list di Milano Green Week per rimanere aggiornati su ogni attività e scadenza, mentre nelle sale adiacenti alla presentazione, sarà predisposto un desk presso cui ogni cittadino, organizzazione, comitato o azienda potrà chiedere informazioni e ritirare eventuale materiale; un nostro referente presenzierà lo spazio e sarà a disposizione per ogni chiarimento. Per assicurarti un posto a sedere durante la presentazione dell’evento, manda una mail a info@milanogreenweek.eu con il tuo nome e cognome.

Ti aspettiamo il 13 maggio alle 18:30 presso Cascina Cuccagna, via Ludovico Muratori angolo via Privata Cuccagna (Milano).